
A poco più di due settimana dal lancio del voto on line, vediamo quali sono gli studi e i professionisti al momento più votati dal popolo del web.
Nella categoria Studio dell'anno, i più votati ad oggi sono (in ordine alfabetico) Legalitax, NCTM e Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. In quella Avvocato dell'anno troviamo Bossotto Livio di Allen & Overy, Pavone Attilio di Norton Rose Fulbright e Sportelli Davide di Simmons & Simmons.
Nella categoria Studio dell'anno Relazioni industriali/sindacali, i preferiti al momento risultano essere Boursier Niutta & Partners, DLA Piper e Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. Mentre, tra i professionisti attivi nella materia, spiccano Bignami Michele di NCTM, Falasca Giampiero di DLA Piper e Pomares Valentina di Eversheds.
Il Contenzioso per ora se lo aggiudicano gli studi LabLaw, Legalitax e Simmons & Simmons. Tra i litigator, invece, emergono Failla Luca di LabLaw, Racchi Luciano di Legalitax e Sportelli Davide di Simmons & Simmons.
Albè e Associati, Allen & Overy e Eversheds sono le insegne più votate nella categoria Consulenza. Tra i professionisti, invece, troviamo Bologna Giuseppe di LCA, Bonante Nicola di Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e Pavone Attilio di Norton Rose Fulbright.
Contratti di agenzia: Morpurgo e Associati, NCTM e Toffoletto De Luca Tamajo e Soci i preferiti del web. Morelli Fabrizio di DLA Piper, Quarto Angelo di LabLaw e Toffoletto Franco di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci sono gli avvocati con più voti raccolti nella stessa categoria.
Il Top management per ora vede in vetta BonelliErede, DLA Piper e LabLaw. Per quando riguarda i professionisti, Mazzamauro Cristina di Tonucci & Partners, Rotondi Francesco di LabLaw e Falasca Giampiero di DLA Piper i più votati.
Allen & Overy, Boursier Niutta & Partners e Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners i più votati nella categoria Labour restructuring. Tra gli avvocati, invece, spiccano Bonante Nicola di Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Bossotto Livio di Allen & Overy e Mazzamauro Cristina di Tonucci & Partners.
Nel Labour M&A, al momento in vetta DLA Piper, Lexellent e Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners. Barozzi Sergio di Lexellent, Nespoli Emanuela di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e Riccio Gianvito di CBA i più gettonati tra i professionisti.
Nel penale, infine, emergono fli studi DLA Piper, Mucciarelli e Severino. Tra i penalisti, invece, Coppi Franco, Mucciarelli Francesco e Severino Paola.
Ricordiamo che è possibile votare fino al 20 giugno.