
L’assemblea di Gitti and Partners ha deliberato all’unanimità, all’interno di un più ampio progetto di istituzionalizzazione dello studio, la nomina di un comitato esecutivo composto dal managing partner GregorioGitti e dai soci StefanoRoncoroni e VincenzoGiannantonio.
Ciascuno dei soci aggiungerà alla consueta attività professionale i compiti gestionali attribuiti loro dall’assemblea.
L’istituzione del comitato esecutivo, si legge in una nota, è volta a una sempre maggiore condivisione di responsabilità, anche in considerazione delle crescenti energie da dedicare agli aspetti gestionali dello studio per continuare ad assicurare la capacità di affrontare con successo e forte coesione interna le sfide competitive del mercato.
«Durante l’assemblea abbiamo fatto il punto sulla nostra, sia pur recente storia – commenta Gregorio Gitti – e siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti e realmente convinti di poter continuare a crescere e a migliorare l’importante posizione che ci viene riconosciuta nel panorama degli studi legali in Italia. Ci stiamo espandendo all’estero con l’apertura dell’ufficio di Londra, guidato dal socio Norman Pepe, e il nostro principale obiettivo rimane sempre la soddisfazione dei nostri clienti. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci siamo posti circa tre anni fa e ne abbiamo fissati altri ambiziosi che porteranno lo studio a rafforzarsi e a consolidarsi ulteriormente grazie soprattutto alle eccellenti capacità professionali e alle doti personali delle nostre colleghe e dei nostri colleghi».
Oggi Gitti and Partners conta circa 60 professionisti ma ambisce a crescere ulteriormente sulla base di un percorso di istituzionalizzazione in linea con le best practice del settore legale internazionale.