Quantcast
Channel: Legalcommunity
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201

EY nella cessione del marchio Costume National

$
0
0

EY ha assistito E.C., società proprietaria dello storico marchio di moda Costume National, nella cessione a Versatile, gruppo giapponese specializzato nel settore fashion & luxury, di tutti i marchi registrati riconducibili al brand Costume National.

EY ha curato tutti gli aspetti relativi alla cessione dei marchi e alla ristrutturazione di Costume National con un team guidato da MassimilianoVento con MarcoNazarenoMizzau supportato da BenedettaCantatore, tutti appartenenti al dipartimento Business Restructuring guidato dal partner Francesco Marotta (nella foto), in collaborazione con l’avvocato MatteoZapelli del dipartimento corporate m&a guidato da Stefania Radoccia.

EY ha assistito inoltre la società relativamente alla procedura di concordato preventivo che ha ottenuto l’omologazione da parte del Tribunale di Milano. Il concordato, di natura liquidatoria, è stato approvato dai creditori sociali riportando una larga maggioranza di assensi. Il piano concordatario è stato redatto con il supporto del team restructuring del transaction advisory services di EY, guidato da MaurizioPiglione con AttilioGuida e FrancescaGiglio

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>