Quantcast
Channel: Legalcommunity
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201

BonelliErede e Trevisan nell’ingresso di Magnetar in Capital Shuttle

$
0
0

BonelliErede ha assistito Magnetar Capital, società di asset management basata in Illinois (Usa) e che gestisce asset per 13,6 miliardi di dollari, in relazione all’acquisizione, tramite un’operazione di aumento di capitale, di una partecipazione dell’11,91% di Capital Shuttle, società veicolo partecipata da una cordata di manager e investitori che controlla Banca Consulia, affiancata da Trevisan & associati.

L’operazione si colloca nel più ampio contesto del perfezionamento dell’acquisto da parte di Capital Shuttle dell’intera partecipazione detenuta da Veneto Banca in Banca Consulia, pari al 25,52% del capitale. Come si legge in una nota, al termine dell’operazione Capital Shuttle deterrà l’83,32% di Banca Consulia.

BonelliErede ha assistito Magnetar Capital con un team composto dal socio AndreaCartaMantiglia e dal managing associate MarcoDeLeo, che hanno curato tutti i profili corporate dell’operazione, e dal socio Giuseppe Rumi e dall’associate Giulio Vece per gli aspetti regolamentari. Trevisan & associati ha agito al fianco di Capital Shuttle con il socio Dario Trevisan.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201