Quantcast
Channel: Legalcommunity
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201

Tutti gli studi nella ristrutturazione di Borgosesia

$
0
0

Borgosesia, società attiva nel settore tessile, immobiliare e del risparmio gestito, ha ristrutturato la propria esposizione finanziaria, mediante un piano industriale, economico e finanziario, che è stato attestato ai sensi dell'art. 67 lf. e che prevede, tra le altre, un’articolata operazione di offerta pubblica di scambio, un conferimento di azienda, la revoca dell’attuale stato di liquidazione e l’esecuzione di un processo di dismissione immobiliare.

Borgosesia è stata assistita da Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners con il partner LucaJeantet (nella foto), coadiuvato dall’associate PaolaVallino e dall’associate RiccardoSirito per la negoziazione dell’accordo di risanamento e per i profili concorsuali.  

Dla Piper che con un team formato dal partner Francesco Aleandri e dall'avvocato Vincenzo Armenio per gli aspetti di equity capital markets, e dalla lead lawyer NicolettaAlfano per gli aspetti regolamentari.

Il pool di banche creditrici - Intesa San Paolo, Monte dei Paschi di Siena e Mediocredito Italiano - è stato assistito dal team di insolvency & restructuring di Cba guidato dal partner MatteoBascelli (nella foto), con la senior associate ElenaGrigò, che ha coordinato la squadra composta da FedericoRusso e DeborahSimoncini, coinvolgendo anche i professionisti del tax su specifici aspetti relativi al security package. Il pool di banche creditrici ha nominato proprio agente Business Support, con il socio RobertodiLauro. Il piano di risanamento è stato predisposto da CdR Advance Capital e l'attestazione della complessa operazione di ristrutturazione è stata rilasciata dal professor EdoardoSpano.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>