Quantcast
Channel: Legalcommunity
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201

Clifford Chance e Simmons nel bond di Banca Ifis

$
0
0

Clifford Chance e Simmons & Simmons hanno assistito rispettivamente Banca Ifis in qualità di emittente e Intermonte Sim in qualità di lead manager nella emissione obbligazionaria di Banca Ifis.

L'emissione senior unsecured a tasso fisso ha una durata di 3 anni e un ammontare di 300 milioni. Le obbligazioni sono riservate a investitori qualificati, con esclusione di collocamento negli Stati Uniti. La quotazione è prevista presso il mercato EU regolamentato dell’Irish Stock Exchange e su ExtraMot Pro. La società e le obbligazioni saranno unrated.

Il team di Clifford Chance che ha assistito l'emittente è stato guidato dai partner FilippoEmanueleAlbertaFigari con il counsel GioacchinoFoti e l'associate MarcoBaroni. Gli aspetti fiscali dell'operazione sono stati curati dal counsel MarcoPalanca con l'associate RobertoIngrassia.

Il team di Simmons & Simmons che ha assistito Intermonte Sim in relazione a tutti i profili di diritto italiano e inglese è stato guidato dal partner PaolaLeocani (nella foto) e ha incluso i partner MichaelDodson, NicholasLasagna, l'associate PietroMagnaghi‎ e CarlottaFontana.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>