Quantcast
Channel: Legalcommunity
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201

Bc Partners compra Dentalpro: tutti gli advisor

$
0
0

Il gruppo del private equity BC Partners acquisirà DentalPro da Summit Partners, Vam Investments e altri investitori privati. L’operazione è soggetta all‘approvazione delle autorità competenti.

BC Partners è stata assistita da PwC e supportata da Chiomenti e Dickson Minto sul versante legale, da Facchini Rossi & soci per i profili fiscali della due diligence e della struttura dell’operazione di acquisizione. White & Case LLP ha ricoperto il ruolo di legal advisor nei confronti di Summit Partners per DentalPro. BonelliErede è stato legal advisor per il management, Pavia&Ansaldo per Vam.

Per Facchini Rossi & soci hanno hagito i soci LucaRossi (nella foto), MarinaAmpolilla, GiancarloLapecorella e FabrizioZecca insieme a ValentinaBuzzi, VincenzoMaiese e AlessiaVignudelli.

Fondata nel 2010 a Milano, DentalPro opera nel mercato italiano delle cliniche dentistiche, offrendo cure attraverso 112 cliniche localizzate principalmente in centri commerciali. Dal 2012 DentalPro ha avvitato circa 50 nuove cliniche, rafforzando il proprio gruppo acquisizioni e facendo registrare tassi di crescita di ricavi ed Ebitda di oltre il 100% all’anno.

BC Partners opera in Italia da oltre 30 anni. Di recente ha investito in Cigierre, principale catena italiana di ristoranti a tema, e il retailer dell’abbiggliamento Ovs.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>