
Lo studio legale Crippa Pistochini, specializzato nella consulenza alle imprese in materia di diritto penale, annuncia l’ingresso nel proprio organico del prof. avv. Gianluca Varraso (nella foto), che entra a fare parte dello studio con la qualifica di of counsel a partire da maggio 2017.
Varraso si occuperà principalmente di diritto penale societario e fallimentare, responsabilità amministrativa degli enti ex D.Lgs N. 231/01, white collar crimes, diritto penale tributario e più in generale del diritto penale dell’economia.
Ordinario di diritto processuale penale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e componente del Consiglio direttivo della Scuola di specializzazione delle professioni legali della stessa Università, Varraso è membro di Comitati di direzione di riviste giuridiche e componente del Comitato scientifico della Scuola forense dell’Ordine degli avvocati di Milano.
E’ relatore a convegni e seminari di studio e autore di numerose pubblicazioni in materia di diritto penale dell’impresa e di diritto processuale penale. Insieme al prof. avv. Gianluca Varraso, entrano a fare parte dello studio, a partire dal mese di maggio, anche la dott.ssa Brigitta Gibellini e il dott. Davide Giorgiardi, in qualità di trainee.