Quantcast
Channel: Legalcommunity
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201

Gop e PwC Legal nell'ingresso di Nibe in Ht

$
0
0

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners (Gop) e lo studio svedese Delphi hanno assistito Nibe Industrier nell'acquisizione dell'80% del capitale di Ht. I soci venditori sono stati assistiti da PwC Legal. 

Nibe è attiva nel mercato del riscaldamento elettrico e a pompa. Ht, con sede in Susegana (Treviso), produce resistenze e altre componenti ad alta tecnologia per il settore del riscaldamento, condizionamento, ventilazione. Ha una sede produttiva in Italia e due in Romania, 330 dipendenti e un giro di affari che nel 2016 si è attestato sui 23 milioni di euro.
  
Gop e Delphi hanno assistito Nibe, rispettivamente, con il partner Raimondo Premonte (nella foto), il senior associate Filippo Ughi e l'associate Stefano Casamassima, e con il partner Per-Ivar Svensson e la senior associate Therese Jönsson
  
I venditori sono stati assistiti dalla sede padovana di PwC Legal con un team composto dagli avvocati Davide Frau ed Erika Tomat. PricewaterhouseCoopers Advisory ha agito in qualità di advisor finanziario esclusivo dei venditori.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>