Quantcast
Channel: Legalcommunity
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201

King & Wood Mallesons con Antares Az I

$
0
0

Antares Az I, fondo di debito dedicato alle pmi gestito da Futurimpresa – gruppo Azimut – ha sottoscritto un prestito obbligazionario per un valore 5 milioni di euro emesso da I.co.p., società di Udine specializzata in costruzioni edili e stradali, opere di difesa idraulica, sottopassi ferroviari e stradali, microtunnel e opere speciali.

King & Wood Mallesons ha assistito Antares Az I con un team formato dal partner DavideProverbio (nella foto) e dall’associate StefanoMessori.

Fondata nel 1914, I.co.p. è controllata della terza generazione della famiglia Petrucco. La società ha chiuso il 2015 con 74,8 milioni di ricavi (da 65,6 milioni nel 2014). I proventi dell'emissione serviranno per sostenere finanziariamente il piano di sviluppo dell’impresa, finalizzato alla crescita e al consolidamento nel mercato di riferimento e in segmenti limitrofi di operatività.

Arranger esclusivo per il deal è stata Banca Sella, mentre Sella Corporate Finance, ha operato quale advisor dell’emittente. Lo studio legale Chiomenti ha assistito l’azienda per le tematiche legali.

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>