
Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, lo studio Gatti Pavesi Bianchi si appresta a mettere a segno un rilevante lateral hire. In arrivo, da Jones Day, c'è il partner Alessandro Corno (nella foto), la cui attività si concentra nel private equity e fund formation, nell'investment management e nei servizi finanziari.
Di recente ha assistito il "Fondo Global - Comparto Core", gestito da Antirion Sgr, nell'acquisto da Brookfield - attivo nel settore della costruzione edilizia - del 50% dell'immobile sito in Principal Place a Londra; inoltre ha affiancato Alcedo nella realizzazione e nella chiusura anticipata del fondo IV che ha raccolto in sei mesi 195 milioni di euro, superando l’obiettivo iniziale fissato a 175 milioni.
Corno siede nell'advisory board di Giada Equity Fund (21, Investimenti) ed è membro del comitato tax & legal dell'AIFI (Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital).
Con lui, che in prima di entrare in Jones Day aveva lavorato in Dla Piper, passano a Gatti Pavesi Bianchi anche due collaboratori.