
Simmons & Simmons, con un team guidato da Pietro Pouché, affianca Paolo Castelli S.p.A., società attiva nel settore del building and constructions e nella produzione di mobili e oggetti di design.
Paolo Castelli S.p.A., dopo aver maturato una forte esperienza nel mercato italiano, si sta affacciando ai versanti stranieri dove oggi è una delle aziende italiane più attive con progetti realizzati per conto delle più grandi realtà mondiali nel campo dell’hôtellerie (tra cui il Gruppo Mandarin Oriental e Lutetia); del retailer (Printemps); dell’edilizia privata (Buchingham Securities Ltd) e museale (la Biblioteca laudense e il Museo Gallerie d’Italia a Milano) per citare alcuni esempi.
Pouché è stato incaricato di assistere Paolo Castelli su base continuativa nel proprio processo di internazionalizzazione e nello sviluppo di nuovi mercati attraverso la redazione e la negoziazione di contratti di licenza e distribuzione, nonché nella tutela dei propri assets di proprietà intellettuale.
Lo Studio assiste inoltre Paolo Castelli fornendo supporto precontenzioso e arbitrale in diverse giurisdizioni tra cui Inghilterra, Francia, Spagna e Giappone.