Quantcast
Channel: Legalcommunity
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201

Allen & Overy con le banche per il bond equity linked di Snam

$
0
0

Allen & Overy ha assistito BNP Paribas, Goldman Sachs International e JP Morgan che hanno agito in qualità di Joint Bookrunners in relazione al collocamento di un prestito obbligazionario equity linked emesso da Snam per un importo nominale complessivo di 400 milioni di euro.

Il team di Allen & Overy è stato guidato dal partner Cristiano Tommasi (nella foto), coadiuvato dalla senior associate Patrizia Pasqualini e dall’associate Alessandro Laurito; il partner Francesco Bonichi ha curato gli aspetti fiscali delle operazioni assistito dal counsel Michele Milanese. Nell’operazione è inoltre stato coinvolto un team della sede Londinese di Allen & Overy composto dal partner Jamie Durham, dal senior associate Stephanie Dee e dall’associate Vikas Katjal.

Le obbligazioni avranno una durata quinquennale, sono state emesse alla pari e non matureranno interessi. Le obbligazioni potranno essere convertite in azioni, subordinatamente all’approvazione da parte dell’assemblea ordinaria degli azionisti, da tenersi entro il 20 giugno 2017, del trasferimento e della consegna delle azioni acquistate ai sensi del piano di riacquisto di azioni approvato il 1 agosto 2016 insieme a qualsiasi altra azione in circolazione detenuta dalla Società per soddisfare la conversione delle obbligazioni e a condizione che la Società abbia inviato un apposito avviso ai detentori delle Obbligazioni.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>