
Lo studio legale RCC continua la sua espansione. In arrivo c'è l'avvocata Chiara Del Fante, che da oltre 18 anni si occupa principalmente di diritto finanziario sia in ambito italiano sia nel contesto internazionale. Del Fante avrà il titolo di counsel. Prima di approdare in RCC, ha lavorato nelle sedi di Londra e Roma di Chiomenti.
Specializzata in diritto finanziario, ha assistito imprese ed enti italiani in operazioni complesse e innovative e ha acquisito particolare esperienza nelle operazioni di finanza pubblica, quali le cartolarizzazioni di crediti e di proventi derivanti dalla dismissione del patrimonio immobiliare pubblico, lavorando alle più significative condotte negli ultimi anni.
Nell'ambito della finanza immobiliare Chiara Del Fante si è occupata di operazioni di acquisizione e vendita di immobili e di portafogli immobiliari pubblici. L'ingresso dell'avvocato Del Fante rafforza la presenza dello studio fondato da Silvio Riolo, Paolo Calderaro e Michele Crisostomo (nella foto) sulla piazza di Roma e nel settore finanziario.