
Come anticipato da Legalcommunity,it, Dentons annuncia l’ingresso della dottoressa Roberta Moscaroli (nella foto) nel dipartimento Tax in qualità di partner.
Roberta Moscaroli (43 anni) è dottore commercialista e revisore contabile e proviene da Dla Piper dove ha lavorato nel dipartimento Tax dal 2012. La dottoressa Moscaroli, che opererà principalmente presso l’ufficio di Roma, si occupa prevalentemente di fiscalità societaria ed internazionale e vanta una consolidata esperienza nell’assistenza a gruppi societari, istituzioni finanziarie e fondi d'investimento, in relazione ad operazioni di m&a, Real Estate, Deal Structuring, Banking e Private Equity.
Con la nuova partner entra nel dipartimento Tax di Dentons, sempre presso la sede di Roma, anche l’associate Federico D’Amelio (26 anni), dottore commercialista e revisore contabile, già Tax Advisor in Clifford Chance. Al contempo, anche il dipartimento di Real Estate di Dentons si è arricchito di un nuovo componente, l’associate Gabriele Lopez (31 anni), proveniente da Dla Piper ed in forza presso l’ufficio di Milano.
Dentons continua, dunque, a crescere anche presso la sede romana aperta lo scorso luglio, ove operano tredici dei sessantatré professionisti che lo Studio conta attualmente in Italia.