
Lo studio Morri Cornelli cambia nome. Come si apprende visitando la home page del sito ufficiale della law firm legale e tributaria, l'associazione ha assunto la denominazione Morri Rossetti. A quanto pare, infatti, lo studio ha visto l'uscita di alcuni professionisti tra cui Ciro Cornelli e Massimo Gabelli che, sempre secondo quanto si può verificare navigando sul Web, hanno dato vita a una nuova struttura indipendente denominata Cornelli Gabelli e Associati.
Sempre da quanto si apprende navigando nel sito dello studio Morri Rossetti, con Stefano Morri (nella foto) e il nuovo name partner Davide Rossetti sono rimasti i soci Cristina Cengia, Fabrizio Pacchiarotti, Daniela Pasquarelli e Luigino Toniolo.
Dal sito ufficiale di Cornelli Gabelli, invece, al momento non è possibile desumere chi sono i professionisti che hanno seguito i due name partner della nuova struttura perché, il sito risulta in costruzione (foto sulla destra).
Con tutta probabilità, i dettagli sulle due nuove strutture, dal numero di professionisti che le compongono, ai rispettivi obiettivi di posizionamento e le diverse strategie di mercato, si conosceranno nei prossimi giorni, quando a questa doppia operazione verrà data l'ufficialità.