Quantcast
Channel: Legalcommunity
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201

Tutti gli studi coinvolti nell'acquisizione Bruni Glass

$
0
0

Berlin Packaging, gruppo statunitense, tramite la propria controllata Berlin Packaging (Bidco) ha finalizzato in data 8 novembre l'acquisizione del gruppo italiano Bruni Glass, di proprietà del fondo Ardian. Il Gruppo Bruni Glass, guidato dai fratelli Gino e Roberto Dal Bon, è leader nella progettazione e distribuzione in Europa e Nord America di contenitori e accessori in vetro di pregio. Il gruppo statunitense Berlin Packaging fornisce contenitori in plastica, vetro e metallo a più di 10.000 clienti, coprendo ogni tipologia di imballaggio.

L'integrazione di queste due grandi realtà da vita ad un nuovo gruppo che, anche grazie alle sinergie create, chiuderà il 2016 con un notevole incremento delle vendite. I fratelli Del Bon e gli altri managers del gruppo Bruni Glass continueranno ad essere coinvolti con un ruolo primario nella gestione aziendale e rimarranno nella compagine azionaria del nuovo Gruppo Berlin/Bruni Glass.

Berlin Packaging è stata assistita dallo studio statunitense Paul Weiss, con un team guidato da Brian Lavin con l'ausilio di Robert McGuire, e da Legance, con un team coordinato da Gian Paolo Tagariello e Federica Pomero coadiuvati da Filippo Innocenti, Daniele Pitrolo e Michele Tecchia.

Ardian è stata assistita da Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners con un team coordinato da Gianluca Ghersini (nella foto) e Valentina Dragoni, con il supporto di Eleonora Canonici e Ilaria Fagnani.

I fratelli Del Bon e gli altri managers della Bruni Glass sono stati assistiti da BonelliErede con un team composto dai soci Umberto Nicodano, leader del Focus Team Private Equity, Matteo Bonelli e Vittorio Pomarici e dall'associate Tiffany D'Ottavio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>