
Chiomenti e Di Tanno e Associati hanno assistito per i profili di diritto italiano N&W Global Vending nell'ambito dell'emissione di un senior secured high yield bond di ammontare pari a 300 milioni di euro e di un second lien high yield bond di ammontare pari a 100 milioni di euro.
Gli aspetti legali di diritto italiano sono stati seguiti da Chiomenti con un team composto per gli aspetti di debt capital market dal socio Gregorio Consoli e dal senior associate Benedetto La Russa, per gli aspetti di banking e finance dal socio Luca Bonetti e dagli associate Cosimo Paszkowski e Federica Formentin e per gli aspetti corporate dal socio Luigi Vaccaro e dall'associate Benedetta Barlassina. Gli aspetti di natura fiscale lato società sono stati curati da Di Tanno e Associati con un team composto da Ottavia Alfano, partner, e dagli associates Carmen Mione e Michele Babele.
Le banche, ineìvece, sono state assistite da Tremonti Romagnoli Piccardi. In particolare, lo studio ha affiancato Goldman Sachs, Deutsche Bank, Crédit Agricole e Banca IMI/Intesa con un team formato dal partner Cristiano Garbarini e gli associate Giulio Tombesi, Andrea Pallotta e Niccolò Masotti.