Quantcast
Channel: Legalcommunity
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201

Lombardi Molinari Segni, Gatti Pavesi Bianchi e Pedersoli nel passaggio di Farnese Vini a NB Renaissance

$
0
0

Nb Renaissance, assistita da Gatti Pavesi Bianchi, ha siglato con 21 Investimenti, affiancata da Lombardi Molinari Segni un accordo  vincolante per l’acquisto della maggioranza del capitale di Farnese Vini, realtà abruzzese attiva nel settore vitivinicolo.

Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, Gatti Pavesi Bianchi ha agito in qualità di advisor legale di Nb Renaissance Partners con un team formato da Gianni Martoglia (foto), Silvia Palazzetti, Dario Prestamburgo e Jack Anderson per la parte corporate, Andrea Limongelli e Ivano Sproviero per la parte financing e Andrea Scarpellini per gli aspetti giuslavoristici.. Ey è stato advisor contabile e fiscale del deal con Quirino Imbimbo mentre Long Term Partners ha agito comeadvisor strategico.
Banca Imi e Bpm hanno agito, come riportato da financecommunity.it (qui l'articolo) in qualità di advisor finanziari e banche finanziatrici. Al fianco delle banche, quale advisor legale ha agito lo studio Pedersoli con il socio Alessandro Fosco Fagotto e il senior associate Edoardo Galeotti.

Il venditore, 21 Investimenti, è stata affiancata, invece, da Lombardi Molinari Segni in qualità di advisor legale per il quale ha agito un team formato dai partner Margherita Santoiemma e Daniele Colicchio, dal senior associate Francesca Regalia e dall’associate Giulio Piperno. PwC ha operato come advisor contabile e Kpmg come advisor fiscale. Advisor finanziario, infine, Rabobank.

Categoria: 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 4201


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>